sabato 3 marzo 2018

# eyebrow # lacindina

EYEBROW POMADE DI MULAC COSMETICS

¡Hola chicas!

Dopo tanto tempo sono ritornata.Chi frequenta l'università mi capirà.. questa sessione invernale mi ha distrutta,ma da lunedì inizierò nuovi corsi e sicuramente riuscirò a dedicarvi un pò di tempo. In questa giornata di pioggia e di freddo ho deciso di parlarvi del delineatore per sopracciglia in crema di Mulac. 

Mulac ha lanciato 6 nuove tonalità di pot in crema.La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore.

  • BLONDY (color biondo neutro)
  • WANNA BE BLONDE?(color marrone caldo)
  • PERFECT BROWN(color marrone neutro)
  • UNIVERSAL DEEP BROWN(color marrone scuro-olivastro)
  • FINE&COPPERY(color caramello caldo)
  • BLACK ONYX(color nero)
Io ho acquistato  “Perfect Brown” che è la tonalità marrone-neutra tra le eyebrow pomade. Un marrone neutro ideale in abbinato ad un capello castano e incarnato freddo.


   
Foto Abbinata con "Ordinary babe" & "Satisfaction"
Le “Eyebrow pomade” di Mulac possiedono una formula pastosa versatile, water-resistant e long-lasting. La texture morbida permette l’utilizzo di più tonalità assieme o addirittura di miscelarle tra loro per creare nuove sfumature di colore. Dopo l’asciugatura il prodotto si fissa alla pelle e ai peli garantendo un risultato a lunga tenuta e resistente all’acqua. Inoltre ho acquistato anche il pennello firmato Mulac, perchè
 grazie al doppio pennello, consente sia di applicare e modulare il prodotto sulle sopracciglia che di pettinare i peli garantendo la sfumatura naturale della pomade.

Inci e Info

Peso: 4ml/ 0.1 fl. Oz.VEGAN - CRUELTY FREEINGREDIENTS: CYCLOPENTASILOXANE, TRIMETHYLSILOXYSILICATE, ISODODECANE, POLYETHYLENE, PHENYL TRIMETHICONE, POLYBUTENE, MICA, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, PHENOXYETHANOL, PROPYLENE CARBONATE, SILICA, TIN OXIDE MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77491 (Iron Oxides)

Prezzo: PERFECT BROWN: 11,90€  EYEBROW BRUSH 6,90 €

Recensione
Ammetto che appena ho visto la quantità del prodotto mi sono spaventata,poichè a primo impatto sembra pochissimo.(Prima volta che uso un delineatore per sopracciglia in crema)Dopo averlo applicato con l'apposito pennello,mi sono ricreduta perchè ne basta davvero molto poco in quanto è molto pigmentato e scrivente.La stesura è molto facile e si sfuma con facilità. Inoltre è davvero watrproof : su di me è durato molto tempo.
Non posso dirvi altro dato che mi è arrivato da poco e l'ho usato un paio di volte.
Queste sono le mie prime impressioni..e voi l'avete provato? Fatemi sapere cosa ne pensate,quale colore avete acquistato e se avete ne avete provati di altri marchi.

Un bacio e a presto!

2 commenti:

Follow Us @soratemplates